GARANZIA


 

Garanzia convenzionale

 

  • I prodotti venduti da GetReady sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia sui difetti di conformità di 2 anni in base al DL24/02.

  • Il cliente per usufruire della garanzia dovrà essere in possesso della fattura o dello scontrino fiscale rilasciato al momento del ritiro merce.

  • Per molti prodotti la garanzia viene fornita direttamente dal produttore e per questo si invita a leggere le modalità da seguire indicate nel libretto in allegato alla confezione.

  • Nel caso il prodotto reso per riparazione/sostituzione non presentasse difetti saranno addebitate al cliente le spese per verifica e trasporto eventualmente sostenute da GetReady; per questo si raccomanda di contattare per una prima verifica di guasto la nostra assistenza tecnica.

  • In ogni caso si specifica di conservare l'imballo originale e tutta l'accessoristica trovata all'interno della scatola in quanto per molti prodotti è richiesta la restituzione dell'intero involucro pena la perdita della garanzia.

  • Se il prodotto risulta manomesso o le etichette che identificano il Serial o Part Number risultino rimosse o manomesse, GetReady si riserverà di accettare la validità della Garanzia.

  • Nel caso fosse di difficile reperibilità un modello sostitutivo la GetReady ha facoltà di adempiere alle Condizioni di Garanzia mediante Nota di Credito(per fatturazione) o Buono Acquisto all'acquirente del corrente prezzo di mercato del prodotto stesso.

  • Dall'intervento in Garanzia su Hard Disk o dispositivi di backup GetReady non è assolutamente responsabile per la perdite di dati ed è esclusa da garanzia (servizio a pagamento) l'eventuale salvataggio dei dati.

  • Convenzionalmente viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzi nonché ogni responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose.

 

Garanzia di Conformità

 

  • La garanzia di 24mesi (DL 24/02 ) è relativa ai difetti di conformità ed è riservata agli acquisti fatti da Privati (no Partita IVA).

  • La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (no Partita IVA). In caso di difetto di conformità, GetReady provvede, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Il cliente dovrà far pervenire il bene presso una delle sedi operative di GetReady.

  • Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), GetReady potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori.

  • Qualora a seguito di un controllo da parte di un nostro operatore il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino nonché i costi di trasporto se sostenuti da GetReady.

SOCIAL NETWORKS

skype YOUTUBE TWITTER
Copyright © 1994-2017 GETREADY S.r.l. - PAVIA - info@getready.it - Tel.0382/20957 - P.IVA: 01597520186 - Tutti i diritti sono riservati