PRODOTTI USATI / OCCASIONI
Filtra
Ultimi arrivi
Elenco disponibili
Elenco prenotati


Informazioni
Regolamento


Avvisami via mail
Usa questo servizio per essere avvisato
automaticamente via mail all'arrivo di
nuovi prodotti .


Prezzi e variazioni
Ricordiamo che i prezzi sono scelti direttamente dai clienti che lasciano in deposito i prodotti, possono quindi subire variazioni senza preavviso. Il prezzo viene bloccato alla prenotazione.


Legenda
In arrivoIl prodotto sta per essere portato presso di noi dove verra' eseguito il controllo di buon funzionamento
In laboratorioIl prodotto e' nel nostro laboratorio in attesa di test
In lavorazioneIl prodotto sta effettuando il test di controllo per un corretto funzionamento
inserimento prezzoIl prodotto sta attendendo l'inserimento del prezzo
prenota subitoIl prodotto puo' essere prenotato OnLine
prenotatoIl prodotto e' stato prenotato verra' ritirato entro un massimo di 7gg dopodiche verra' reinserito nelle occasioni
ritiratoIl prodotto e' stato ritirato ed e' in attesa di essere inserito nello storico
storicoIl prodotto e' nello storico
Varie quantitàQuesto tipo di prodotto e' acquistabile solo in negozio ed e' disponibile in varie quantita'
Questo computer d' occasione risulta controllato e approvato dal nostro Laboratorio.
Questa icona consente di avere una o piu' foto del prodotto

SHOP OCCASIONI

Il nostro Shop delle Occasioni consente sia di trovare componenti usati a prezzi interessanti ma anche di vendere hardware e pc usati tramite Internet.Ma vediamo le "procedure" da seguire per vendere e acquistare.

 

PER CHI VENDE

Chi desidera vendere dei componenti tramite il nostro mercatino non deve far altro che portare i pezzi (o i pc) presso il nostro show-room : il cliente viene registrato gratuitamente (se non era già  stato registrato in precedenza) ottenendo così una password utile per poter modificare descrizione e prezzo dei propri componenti direttamente da casa. I componenti che è possibile mettere in vendita sono delle più svariate categorie : tra queste figurano case,alimentatori,hard disk,cpu,memorie,schede video,schede audio,stampanti,scanner,lettori CD/DVD,masterizzatori,macchine fotografiche digitali,webcam,monitor,ecc... Esiste comunque anche una scelta da parte nostra di accettare o meno determinati componenti in base alla loro tipologia,stato di conservazione ed eventuale possibilità  di vendita bassa.Esistono comunque già  alcune categorie di componenti che non vengono accettati nel mercatino :

- schede ISA di qualsiasi tipologia

- cavetteria e adattatori

- componenti provenienti da settori particolari (DATS SCSI,Videoproiettori,Plotters) per ovvie ragioni

- tastiere e mouse (a parte modelli wireless)

- consumabili

- applicativi,licenze,giochi

- alimentatori e case AT

- memorie inferiori a 512MB

- processori inferiori al Pentium 5 e tutti i suoi concorrenti

- PC completi ( solo disassemblati e venduti a pezzi )

- monitor CRT

Per il resto non esistono limitazioni di nessun tipo.Il venditore fissa il prezzo a cui saranno posti in vendita i componenti dal quale verrà detratta la nostra provvigione pari alla meta dell'importo ricavato in caso di vendita. Quando i componenti vengono venduti passano dalla schermata del nostro mercatino a quella degli "Articoli Ritirati". Dopo un periodo di prova che diamo al cliente acquirente di 1 settimana,al venditore viene accreditato il valore della vendita in buoni acquisto o in contanti. E' comunque importante sottolineare che non c' è un limite al numero di componenti che possono essere posti in vendita e che il venditore può ritirare i componenti invenduti (nel momento in cui essi siano liberi da prenotazione) senza dover pagare nessun contributo per il ritiro. Altra componente che ha reso vincente la formula di questo mercatino è senz'ombra di dubbio il fatto che viene mantenuto totalmente l'anonimato del cliente che vende. Siamo sempre noi a fare da tramite tra colui che vende e colui che acquista.

 

PER CHI COMPRA

Ricordiamo che la nostra è una bacheca di prodotti dei clienti e non materiale della GETREADY COMPUTER, pertanto non sono articoli testati dal nostro laboratorio per tale motivo è stata introdotta un tempo per restituire l'eventuale prodotto non funzionante di 7 giorni solari.

Chi desidera acquistare componenti dal nostro mercatino può consultare l'elenco dei componenti presente sul nostro sito Internet e sotto Shop Occasioni prenotare eventualmente on-line i componenti che gli interessano. E' importante dire che la prenotazione è senza impegno e che dura 1 settimana scaduta la quale il prodotto torna automaticamente libero da prenotazione. Sottolineiamo che questo mercatino non prevede almeno per il momento il meccanismo dell'asta on-line quindi i prezzi sono sempre e comunque quelli presenti on-line,fissati dal venditore. Esiste comunque una novità che è stata introdotta da qualche tempo ed è la possibilità di mettere on-line delle richieste di determinati componenti. Facendo così quando un componente che rientra nella categoria dei componenti cercati viene inserito nel mercatino,viene inviata una e-mail di avviso al richiedente. Chi compra ha a disposizione 1 settimana di prova durante la quale ha piena facoltà di restituire l'oggetto acquistato nell'usato e che non soddisfa, in questo caso verrà restituita la somma pagata solo se inferiore ai 50 euro se superiore invece viene effettuato un buono acquisto da spendere in altro materiale usato o nuovo del punto vendita.

Qualora i prodotti in vendita presentassero ancora una garanzia convenzionale con relativa ricevuta fiscale e imballo originale non si effettua il cambio entro i 7gg , tale condizione è comunque segnalata nella descrizione articolo.

per ulteriori informazioni si prega di contattare via mail : info@getready.it

Engine Occasioni By GetReady V6.0

SOCIAL NETWORKS

YOUTUBE TWITTER
Copyright © 1994-2019 GETREADY S.r.l. - PAVIA - info@getready.it - Tel.0382/20957 - P.IVA: 01597520186 - Tutti i diritti sono riservati