Per saper risolvere le problematiche informatiche, sia hardware che software, non basta essere "appassionati di informatica" e "saper usare internet", la parola magica è esperienza.

  Un'esperienza ventennale nel settore come offre la GetReady che, cavalcando l'evoluzione informatica dal processore iNTEL 80286, ha saputo risolvere e configurare problematiche di ogni genere.

../broken_screen1.jpg  GetReady Computer dal 1994 si distingue per l'accuratezza nel dare assistenza direttamente nei propri punti vendita, senza delegare ad alcuna società la gestione di riparazioni su Personal Computer e Notebook; puntando il dito sulla qualità degli interventi e sulla chiarezza nella gestione dei clienti che portano i propri computer nei nostri laboratori.
 


 

PROCEDURA RICEVIMENTO ASSISTENZA 

 


- Ricezione del computer con PickUp serializzato dell'assistenza e consegna di una scheda di assistenza intestata al cliente.

- Possibilità da parte del cliente di visualizzare via Web lo stato di avanzamento del proprio intervento tramite accesso con login.

- Identificazione e tracciamento di tutte le fasi di ritiro , analisi , soluzione , consegna del personale relativo al processo risolutivo con conseguente chiarezza nella gestione della riparazione.